Assistenza Nilfisk e Cfm

Assistenza tecnica, riparazioni e revisioni di spazzatrici, motoscope, lavapavimenti, idropulitrici NILFISK e aspiratori NILFISK CFM.

La tecnologia Nilfisk è in ottime mani quando si tratta di riparazioni e service post-vendita grazie all’esperienza dei tecnici manutentori di Tecnomotoscope.

Qualità, affidabilità e puntualità sono una costante di tutti gli interventi di assistenza tecnica operati da Tecnomotoscope su tutta la linea di prodotti come motoscope e spazzatrici Nilfisk, ma anche lavasciuga e idropulitrici Nilfisk fino agli aspiratori Nilfisk Cfm.

Un costante aggiornamento tecnico permette di intervenire sia sui nuovi prodotti come NILFISK SC 6500, NILFISK SC 6000 o SW 5500  e SW6000, che su modelli meno recenti come BR1100 o BR850.

Nel processo di assistenza tecnica per macchine per la pulizia Nilfisk, i tecnici riparatori Tecnomotoscope sono attenti ad offrire un servizio di qualità rispondendo in maniera veloce alle esigenze del cliente, in particolare viene garantito:

  • Supporto telefonico o informatico per la risoluzione delle problematiche di piu’ lieve entita’.
  • Assitenza esterna tramite officine mobile equipaggiate con strumentazione sempre all’avanguardia.
  • Ritiro macchina e revisione completa presso officina interna Tecnomotoscope.

In caso di intervento esterno, Tecnomotoscope garantisce tempi di risposta entro le 48 ore.

Ampio assortimento di ricambi NILFISK e NILFISK CFM e’ presente costantemente presso il magazzino Tecnomotoscope, garantendo cosi’ una veloce risposta a tutte le esigenze della clientela.

Grande attenzione viene riposte nell’assistenza tecnica degli aspiratori Nilfisk CFM, specialmente per le macchine che devono lavorare in condizioni difficili come i modelli ATEX.

Tecnomotoscope effettua una manutenazione completa sia sui classici modelli NILFISK CFM 118, 137 127 che per aspiratori piu’ specifici per l’industria alimentare, per oli e trucioli, ad aria compressa o adatti all’aspirazione di polveri tossiche.

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.