Assistenza RCM

Assistenza tecnica, riparazioni e revisioni di spazzatrici, motoscope e lavapavimenti RCM.

Tecnomotoscope è specializzata nell’assistenza tecnica e riparazione di spazzatrici, motosope, lavasciuga e lavapavimenti RCM.

I tecnici Tecnomotoscope hanno maturato un esperienza ventennale nella revisione di macchine per la pulizia RCM: dalla piccola lavapavimenti adatta per spazi ristretti come RCM Byte, RCM Brava o RCM GO, che  alla grande spazzatrice per la pulizia delle industrie come RCM Atom, RCM Boxer o RCM Mille.  I meccanici riparatori di Tecnomotoscope sono, inoltre, in grado di intervenire anche su macchine non più in produzione garantendo l’approvigionamento di tutta la ricambistica idonea.

I servizi offerti dal reparto post-vendita di Tecnomotoscope sono molteplici e adatti a tutte le esigenze:

  • Contratti di manutenzione programmata
  • Revisone completa della macchina comprensiva del lavaggio della stessa
  • Controllo generico con sostituzione del materiale di usura (spazzole, filtra e gomme tergitore).

Per ogni opzione viene garantito un servizio di alta qualità ad un prezzo competitivo garantendo al tempo stesso la massima sicurezza per il futuro utilizzo della macchina.

Tecnomotoscope è in grado di intervenire su motoscope e lavapavimenti RCM sia presso la sede della cliente che procedere al ritiro del macchinario e riparazione presso officina.

I tecnici sono dotati di officine mobili con specifica attrezzatura tecnica grazie alla quale è possibile riparare le spazzatricie e lavasciuga RCM in maniera veloce e risolutiva, soprattutto in situazione dove il fermo-macchina non è possibile per ragioni di turni di pulizia.

L’officina interna di Tecnomotoscope è dotata di strumentazione avanzata in grado di supportare i tecnici in ogni fase del processo di riparazione: smontaggio macchina, tornitura, saldatura, fissaggio, diagnostica, taglio e collaudo finale.

Tecnomotoscope può effettuare revisioni complete direttamente su differenti tipi di motori come Lombardini, Kubota e Iveco, così come sulle principali parti idraulice ed elettriche delle motoscope e lavapavimenti RCM, com RCM Otto, RCM Jumbo e RCM Tera.

Il magazzino di Tecnomotoscope è costantemente rifornito di ricambi RCM per garantire una risposta veloce e puntuale alla propria clientela. Per specifici ricambi, viene offerta la possibilità di optare per parti usate ma revisionate, quali ad esempio i motori idraulici, al posto di pezzi nuovi al fine di contenere i costi, ma garantendo comunque la qualità del ricambio e l’efficienza della riparazione.

 

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.