[CONSEGNA] DULEVO 6000: LA SPAZZATRICE STRADALE PER ECCELLENZA

[CONSEGNA] DULEVO 6000: LA SPAZZATRICE STRADALE PER ECCELLENZA

15/09/2019

Un altro cliente in Emilia-Romagna ha deciso di dotarsi della spazzatrice stradale meccanica-aspirante DULEVO 6000 !

Questo gioiello dell'ingegneria italiana apprezzata e invidiata in tutto il mondo è stata recentemente consegnata e collaudata con grande successo. La spazzatrice stradale Dulevo 6000 è l'unica che riesce a raccogliere e filtrare le polveri sottili del 100% rispetto alle altre spazzatrici stradali.

 

 

6 MOTIVI PER SCEGLIERE LA DULEVO 6000

  1. Comfort ed ergonomia per l’operatore: l'ampio spazio interno della cabina e la qualità dei sedili rendono la macchina un luogo di lavoro estremamente confortevole
  2. Sicurezza dell’operatore: Un sistema di isolamento e molle supplementari proteggono l'operatore dalle emissioni acustiche e dalle vibrazioni. Inoltre l'ampia superficie vetrata della cabina assicura una visuale a 360 gradi sull'area di lavoro.
  3. Attenzione all’ambiente: con una comprovata riduzione delle polveri sottili del 100% rispetto alle normali spazzatrici e con un risparmio idrico pari fino al 60%, la Dulevo 6000 è in grado di soddisfare tutte le future richieste ambientali. Il motore è conforme alle più recenti normative europee in materia di emissioni.
  4. In collaborazione con Gore®, Dulevo ha sviluppato una spazzatrice con filtrazione totale delle polveri, unica al mondo. Il sistema meccanico di filtrazione e aspirazione garantisce l'abbattimento totale delle particelle PM10, grazie all'applicazione esclusiva della tecnologia Gore®.
  5. Accessibilità e facilità di riparazione: un azionamento completamente idrostatico non richiede l'uso di componenti elettronici.
  6. Manovrabilità: la sterzatura a quattro ruote, sincronizzata e con idroguida, rende di gran lunga più semplici anche le manovre più complesse.

 

SPAZZATRICE DULEVO 6000 IN CONSEGNA

 

 

 

 

 

[VIDEO - DULEVO 600 IN AZIONE]

 

 

 

 

< Indietro