[DEMO] COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA POLVERE

[DEMO] COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA POLVERE

11/02/2019

La polvere, interna o esterna, all'azienda è un nemico difficile da affrontare. Il continuo passaggio di mezzi pesanti, carrelli elevatori e macchinari di vario genere genera il sollevamento delle polveri che possono essere respirate dagli operatori.

Queste polveri sono estremamente dannose per il corpo umano già nel medio-periodo. Basti pensare alle città che da anni adottano spazzatrici stradali in grado di spazzare, ma al contempo filtrare e quindi trattenere tutta la polvere raccolta nel contenitore!

 

L'IMPORTANZA DEL FILTRO NELLA SPAZZATRICE

Tecnomotoscope propone una gamma di robuste spazzatrici industriali (rigorosamente Made in Italy) in grado di spazzare il pavimento, ma allo stesso tempo trattenere le polveri.

Il trattenimento delle polveri nelle spazzatrici industriali è una faccenda tutto fuorchè scontata. Riescono a fare questo lavoro nel breve, medio e lungo termine soltanto le spazzatrici dotate del "carico diretto" (contenitore rifiuti davanti alla macchina, e non dietro) e di un sistema filtrante in tessuto in grado di svolgere il proprio lavoro con efficacia negli anni.

Addirittura, le spazzatrici industriali Tecnomotoscope, possono essere equipaggiate del FILTRO GORE. Questo particolare filtro è in grado di certificare la filtrazione delle polveri invisibli ( PM1, PM2, PM5, PM10) estremamente dannose per la salute umana. Questo porta lo standard della filtrazione delle polveri a livelli ritenuti impossibili sino ad oggi.

 

SPAZZARE E FILTRARE LE POLVERI: ECCO COME

 

 

 

 

 

SCOPRI DULEVO 100 DIESEL PER GRANDI AREE

SCOPRI LA PICCOLA DULEVO 75 PER PICCOLE AREE

< Indietro