ECOMONDO 2019: WHAT'S NEW ?

ECOMONDO 2019: WHAT'S NEW ?

11/11/2019

Si è conclusa da pochi giorni ECOMONDO 2019, la fiera mondiale dedicata al mondo dell'economia circolare.

 

ECOMONDO: I DATI

La 24esima edizione di ECOMONDO si è svolta dal 3 al 6 novembre a Rimini ed ha visto una imponente partecipazione di espositori ( più di un migliaio, provenienti da tutto il pianeta) unita ad impressionante partecipazione di pubblico (indicativamente 100.000 persone provenienti da 66 paesi nel mondo).

La fiera affronta 4 tematiche fondamentali nell'economia e nella vita di tutti i giorni:

  1. Rifiuti e risorse
  2. Bio-economia circolare
  3. Bonifica e rischio idrogeologico
  4. Acqua

Come Tecnomotoscope abbiamo partecipato insieme a Dulevo International nel segmento delle Attrezzature e mezzi per la raccolta e trasporto rifiuti, appartenenti alla prima tematica.

 

ECOMONDO 2019: LE NOVITÀ

Continua inarrestabile il successo di DULEVO D.ZERO, la prima spazzatrice stradale elettrica completamente Made in Emilia prodotta da Dulevo. L'ultima città a sposare la causa dell'ambiente e quindi dell'elettrico è stata Napoli, che si è dotata di 10 spazzatrici stradali D.ZERO2.

In questa edizione è stato presentato il fondamentale optional della spazzola terzo braccio, che permette all'operatore di raggiungere ogni angolo della città !

 

Presentata in esclusiva mondiale la nuova Lavastrade elettrica di Dulevo. Progettata per la pulizia ad alta pressione e la sanificazione delle aree urbane, ma si adatta senza problemi anche ad aree industriali, resort ed ogni luogo dove un alto livello di igiene si renda necessario il lavaggio delle strade unito al rispetto dell'ambiente.

 

Novità che accolto un importante entusiasmo da comuni ed operatori di spazzamento è la nuova DULEVO 850 MINI EURO 6.

Si tratta della più piccola (ed al tempo stesso più manovrabile) spazzatrice stradale Dulevo. Soluzione ideale per il centro delle città e tutte quelle zone difficilmente raggiungibili da una spazzatrice tradizionale come ad esempio: marciapiedi, stazioni, piste ciclabili, aree perdonali, parcheggi e giardini

< Indietro