FLOTTA DI LAVAPAVIMENTI INDUSTRIALI IN CONSEGNA

FLOTTA DI LAVAPAVIMENTI INDUSTRIALI IN CONSEGNA

20/07/2019

Consegnata recentemente una importante flotta di lavasciuga pavimenti  ad una importante industria con sedi tra Reggio Emilia e Modena.

La flotta in consegna è composta da 4 lavapavimenti Coral 85 a disco e da 1 lavapavimenti Diamond 100 AC.

 

AGILE, ROBUSTA E PROFONDA PULIZIA: CORAL 85

CORAL 85  è una lavasciuga pavimenti operatore a bordo, alimentata a batteria 24V, dotata di una incredibile pressione spazzole su pavimento.

La macchina è provvista di una grande autonomia di lavoro. Questa autonomia di lavoro viene garantita dai serbatoi (acqua pulita e acqua sporca) di 100 lt cadauno e da batterie 24V 240Ah.

 

 

GRANDE AREA DA PULIRE = GRANDE LAVASCIUGA: DIAMOND 100P AC

DIAMOND 100 è una robusta lavasciuga pavimenti industriale, indicata per la pulizia di manutenzione e di fondo di grandi spazi.

Dotata di una pista di pulizia di 1 metro (estendibile a 1,30 mt su richiesta) e di una straordinaria autonomia di lavoro in termini di ore, questa macchina viene utilizzata anche negli ambienti più pesanti e difficili.

Grande PLUS di questa lavapavimenti industriali con uomo a bordo, è la possibilità di poter regolare semplicemente la pressione delle due spazzole sul pavimento. Infatti, tramite un semplice pomello la si può regolare fino a ben 160 kg!

 

LE IMMAGINI DELLA CONSEGNA

 

 

 

SCOPRI CORAL 85

SCOPRI DIAMOND 100

< Indietro