GLI STRUMENTI GIUSTI PER PULIRE UN CANTIERE NAVALE

GLI STRUMENTI GIUSTI PER PULIRE UN CANTIERE NAVALE

30/08/2019

Il cantiere navale è uno stabilimento produttivo dove si costruiscono, riparano o demoliscono navi di qualsiasi tipo e dimensione.

La struttura di questi impianti, la loro dimensione ed il modo in cui sono allestiti varia a seconda della tipologia di attività svolta e dal tipo di imbarcazioni ammesse in cantiere.

 

CARATTERISTICHE DEI CANTIERI NAVALI

Questi stabilimenti hanno quindi la possibilità di svolgere più funzioni al loro interno e possono includere linee di produzione, aree di montaggo e officine di allestimento.

Tutte queste fasi di produzione coinvolgono specializzate figure tecniche come saldatori, addetti ai montaggi, operai in produzione, elettricisti, meccanici etc..

Ognuna di queste operazioni produce conseguentemente uno sporco differente, anche se la condizione fondamentale per la produzione di imbarcazioni è che il lugoo di lavoro sia perfettamente pulito.

 

COME PULIRE UN CANTIERE NAVALE

La pulizia di un cantiere navale è spesso composta da due strumenti principali: la spazzatrice e la lavasciuga pavimenti.

La spazzatrice ha il compito di raccogliere sporcizia generale e trattenere la polvere reimmettendo in ambiente soltanto aria pulita e filtrata. Questa macchina può essere usata esternamente, come internamente allo stabilimento.

La lavasciuga pavimenti ha il fondamentale compito di lavare ed asciugare il pavimento in un solo passaggio, evitando il ridepositarsi della polvere e mantenendo l'area di lavoro in condizioni ottimali.

 

DULEVO 1100: SPAZZATRICE ROBUSTA CON CARICO ANTERIORE!

DULEVO 1100 è una robusta spazzatrice industriale studiata e prodotta interamente in Italia (Parma).

Il carico anteriore dei rifiuti (ovvero il contenitore rifiuti davanti alla macchina e non dietro), la filosofia progettuale mirata alla raccolta e filtrazione di polveri, uniti alla trazione idraulica posteriore garantiscono la massima efficienza in ambienti come cantieri navali.

 

TOPAZ 90: LAVA E ASCIUGA IN SOLO PASSAGGIO!

TOPAZ 90 è nuova lavasciuga pavimenti industriale sviluppata interamente in Italia, pensata per la pulizia di ambienti difficili in medie-grandi aree.

Centri di stoccaggio, stazioni ferroviarie, parcheggi e cantieri navali sono l'ideale collocazione di una robusta lavapavimenti industriale ideata per lavorare bene e con continuità nel tempo.

Si tratta di una macchina con ridotta manutenzione, basso costo dei ricambi e sopratutto dotata di una motoruota anteriore di avanzamento che permette di pulire luoghi con tanti ostacoli.

 

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA DI DULEVO 1100

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA DI TOPAZ 90

< Indietro