[IN CONSEGNA] DULEVO 100 DK: CONTROLLO TOTALE DELLA POLVERE

[IN CONSEGNA] DULEVO 100 DK: CONTROLLO TOTALE DELLA POLVERE

24/04/2021

Ecco alcune immagini della consegna di una DULEVO 100 DK ad un cliente estremamente soddisfatto di aver risolto definitivamente il problema della polvere in azienda!

Si tratta di un importante area industriale che ha deciso di affidarsi a Tecnomotoscope per la scelta della corretta spazzatice che seguisse due principi cardine: bassi costi di manutenzione e azzeramento della polvere in azienda.

 

Il cliente aveva in precedenza ben due spazzatrici industriali, ma inadatte al corretto lavoro di raccolta e filtrazione polveri: erano infatti spazzatrici con carico posteriore, ovvero con il contenitore rifiuti posizionato dietro alla macchina!

 

DULEVO 100: LA FILOSOFIA COSTRUTTIVA

La spazzatrice uomo a bordo Dulevo 100 è progettata per lavorare in qualsiasi ambiente polveroso.

In grado di raccogliere indifferentemente sia la polvere più fine sia la ghiaia, la Dulevo 100 è la macchina ideale per le applicazioni di industria pesante, ambienti pubblici ed aree di carico/scarico come magazzini, banchine di carico, parcheggi ecc.

 

Dotata delle caratteristiche delle migliori macchine industriali

La spazzatrice industriale Dulevo 100 ha tutte le caratteristiche delle migliori macchine industriali: ampio contenitore, grande potenza, eccezionali prestazioni di spazzamento e un impianto di aspirazione veramente performante.

 

Un filtro avanzato per migliori risultati in tempi e costi inferiori

Oltre al filtro di alta qualità che monta di serie, la spazzatrice uomo a bordo Dulevo 100 può essere equipaggiata con un filtro da prestazioni ancora più elevate.

La tecnologia Gore® permette di raggiungere i migliori risultati di filtrazione grazie a: un miglior controllo della polvere (fino a 1 micron), una migliore aspirazione, e una più facile ed economica manutenzione.

 

 

9 PUNTI DI FORZA DI DULEVO 100 RISPETTO ALLE ALTRE SPAZZATRICI

  1. Sistema di spazzamento a carico diretto per eccezionali risultati di pulizia, anche in condizioni di lavoro particolarmente gravose
  2. Telaio in acciaio adatto a lavori pesanti
  3. Motori raffreddati ad acqua per far fronte a climi molto caldi ed a lunghi turni di lavoro
  4. Servosterzo per una guida più comoda e piacevole
  5. Necessità di scarsa manutenzione poiché tutte le funzioni sono azionate idraulicamente.
  6. Nessuna presenza di elettronica
  7. Sistema S.B.S.: questo esclusivo dispositivo è stato progettato per mantenere costante la pressione sulle spazzole evitando di usarle inutilmente ed evitando sprechi di energia
  8. Turbina senza cinghie che non necessita di manutenzione
  9. Sostituzione della spazzola centrale senza l'uso di attrezzi

 

 

LA FILTRAZIONE DELLA POLVERE IN UNA SPAZZATRICE DULEVO

Nella fase di raccolta meccanica la polvere sollevata dalla spazzola centrale della viene aspirata e trattenuta nel contenitore grazie alla depressione creata nel contenitore stesso dalla ventola d'aspirazione.

La portata e prevalenza di questa ventola è dimensionata in modo tale da essere sufficientemente potente da sollevare la polvere, ma non abbastanza da intasare i filtri; il risultato è un sistema in grado aspirare tutte le particelle di polvere sottile ed ultra sottile permettendo allo stesso tempo una perfetta eliminazione anche dei rifiuti più leggeri, come foglie, carta e buste di plastica.

Il particolare sistema di filtraggio in tessuto trattiene anche le polveri più fini e completa il ciclo di spazzamento garantendo la reimmissione nell'ambiente di sola aria pulita.

< Indietro