L'IMPORTANZA DELLA CONTINUA FORMAZIONE

L'IMPORTANZA DELLA CONTINUA FORMAZIONE

24/02/2018

L'IMPORTANZA DELLA CONTINUA FORMAZIONE IN TECNOMOTOSCOPE.

Da alcuni decenni la formazione continua viene riconosciuta, a livello nazionale ed internazionale, come un elemento strategico e lo è ancor di più nell’odierno scenario sociale ed economico, caratterizzato da una sempre maggiore competitività e da una crescente accelerazione del cambiamento, per le imprese e per i lavoratori. Le aziende devono continuamente innovare e offrire ai propri clienti prodotti e/o servizi innovativi.

Tecnomotoscope affronta il tema "Educational", con una filosofia molto chiara: corsi di formazione periodici a tutti i livelli per fornire (dal tecnico al consulente commerciale, fino all'impiegate amministrative) un servizio sempre al passo con i tempi.

Crediamo che per fornire prodotti innovativi e servizi davvero competitivi, serva una continua  implementazione di progetti di formazione ed aggiornamenti del personale, che hanno lo scopo di fornire gli strumenti necessari ad affrontare positivamente e con successo le nuove sfide.

 

IL SETTORE DEI DETERGENTI PROFESSIONALI: SUTTER E LA LINEA "ZERO".

Un settore come quello del Cleaning impone una continua formazione, ma se arriviamo più nello specifico, sicuramente il settore dei Detergenti Professionali è un continuo "via e vai" di innovazioni tecnologiche.

Un esempio concreto è rappresentanto da Sutter Professional, una azienda dal cuore italiano, che fa della formazione e dell'innovazione il proprio cavallo di battaglia.

La recente LINEA ZERO, ha innovato al tal punto il settore da rivoluzionarlo. Si tratta infatti di una linea di prodotti chimici a ZERO IMPATTO AMBIENTALE.

  1. Completamente Biodegradabili
  2. Senza nickel, cobalto e cromo.
  3. Senza Allergeni
  4. Senza Parabeni
  5. Dermatologicamente testati
  6. Prodotti non classificati come pericolosi

 

SUTTER EDUCATIONAL & TECNOMOTOSCOPE.

Per trasmettere l'importanza di tale innovazione, è necessaria una continua formazione. Ecco allora l'importante collaborazione tra Tecnomotoscope e Sutter Professional Lab, il centro di formazione di Sutter Professional.

Un fitto calendario di incontri ai quali possono aderire tutti i clienti Tecnomotoscope.

Un centro di formazione, in grado di formare ogni anno oltre 3.000 professionisti con corsi personalizzati, svolti non solo presso il centro di formazione di Borghetto Borbera, ma anche presso le sedi dei nostri clienti.

 

 

< Indietro