TOPAZ REVOLUTION: NUOVA LAVAPAVIMENTI PER MEDIE/GRANDI AREE

TOPAZ REVOLUTION: NUOVA LAVAPAVIMENTI PER MEDIE/GRANDI AREE

16/01/2019

Nella splendida cornice del Golf Club Verona di Sommacampagna è stata presentata al pubblico la nuova lavasciuga pavimenti TOPAZ.

 

TOPAZ è una lavasciuga pavimenti dallo spirito industriale, dal design dinamico e dalle linee eleganti, tecnologicamente avanzata e ancora più intelligente.

 

Una lavapavimenti studiata per medie-grandi aree industriali, grazie ad una produttività di ben 6.750 mq/ora. L'incredibile produttività viene garantita da tre fattori:

  1. Ampia pista di lavaggio: 90 cm di eccezionale pressione delle spazzole sul pavimento (fino a 140 Kg regolabili)
  2. Grande capacità dei serbatoi. 180 litri di acqua pulita e detergente e ben 190 litri di acqua sporca.
  3. Batteria cassonetto 36V. L'elemento di spicco è la batteria corazzata 36V 320Ah, che grazie al consumo intelligente dei motori (trazione, asciugatura e spazzole) garantisce una resa oraria teorica fino a 4,5h !

 

 

TOPAZ È :

 

DESIGN, COMFORT E SEMPLICITÀ.

 

  1. Curata in ogni dettaglio e dotata di forme moderne ed accattivanti. Risponde alle odierne esigenze di comodità di lavoro per gli operatori ed impedisce danneggiamenti a pareti ed attrezzature fragili.
  2. La pedana in cui si appoggiano i piedi dell'operatore è regolabile in altezza. Questo garantisce l'utilizzo della stessa macchina a chiunque, qulsiasi sia la sua altezza. La postura risulta molto più comfortevole.
  3. Rollbar è ribaltabile. Questo permette di abbassare l'altezza complessiva della macchina in modo che possa eventualmente entrare senza problemi all'interno di un furgone standard per il trasporto.
  4. Volante di spirito automobilistico regolabile. Comandi sul volante: questo permette di azionare ogni funzione con un semplice gesto. Sul cruscotto a fianco del volante, sono disposti i principali comandi di uso (marcia avanti/indietro, pulsante di emergenza, regolatore flusso acqua e blocco chiave).

 

 

IPER-ACCESSORIATA, TUTTO DI SERIE PERÒ.

 

  1. Dotata di serie dell'eccezionale dispositivo 3S (Solution Saving System). La macchina regola in automatico la soluzione di acqua e detergente in base alla velocità in funzione della portata massima di acqua regolata dall'operatore. Tutto questo significa un enorme risparmio di acqua e detergente, un risparmio di smaltimento di acqua sporca, una conseguente migliore asciugatura e un calcolo certo dei costi di pulizia.
  2. Fari anteriori di segnalazione dell'arrivo della macchina durante il lavoro. Necessari quando la macchina lavora in un contesto comune ad altri mezzi e/o persone.
  3. Motoruota di avanzamento in AC, da 1200 Watt. Eccezionale performance di trazione su rampe fino al 20%. Totale abbattimento dell'usura delle parti meccaniche interne. Risolto il problema, noto alle altre lavapavimenti in DC, dei carboncini da sostituire periodicamente in base all'utilizzo. Tutto questo allunga sensibilmente la vita della macchina.

 

CONTROLLATA DA REMOTO: TELEMATICS.

 

  1. Topaz è compatibile con il nuovo sistema Telematics. Si tratta di un particolare sistema di controllo da remoto delle funzioni e dello stato della macchina a qualsiasi ora e giorno.
  2. Verificare lo stato della batteria da remoto, se è stata caricata e quando, se sta lavorando oppure se recentemente ha avuto degli allarmi. Ricevere notifiche sullo smartphone o sul pc se la macchina lavora in un orario non previsto o in un luogo non indicato? Tutto questo è possibile con Telematic su Topaz.
  3. Grazie a Telematic, Topaz diventa ufficialmente una macchina dell'Industria 4.0. I vantaggi sono innumerevoli: sarete informati 24 ore su 24 sullo stato della macchina, si potranno ridurre i tempi di intervento e pianificare assistenze tecniche mirate abbattendo i costi dei ricambi, riceverete informazioni istantanee relative alla macchina e potrete finalmente monitorare la qualità del lavoro della macchina in tempo reale.

 

THIS IS TOPAZ

 

THIS IS TELEMATIC

 

 

< Indietro