R-QUARTZ

Lavasciuga a guida autonoma

Guarda il video dimostrativo

Tecnologia

Dalla collaborazione con Muratec, realtà giapponese dedita allo sviluppo elettronico per soluzioni industriali, è nata una lavasciuga a guida autonoma. Il progetto ha necessitato di circa 3 anni di studio ed altrettanti di test sul campo. La qualità Made in Italy nel campo delle lavapavimenti unita all’esperienza in robotica di un serio ed esperto partner giapponese ha creato R-QUARTZ.

Guida autonoma

Le modalità di Teaching della R-Quartz

La tecnologia alla base del funzionamento si divide in 2 fasi distinte: apprendimento e ripetizione

R-Quartz consente 2 modalità di apprendimento:

Tutti i dettagli del percorso e le impostazioni verranno memorizzati e riprodotti fedelmente. Il “Playback” è utile per pulire aree strette e congestionate.
L'operatore deve solo definire il perimetro esterno dell’area da pulire, la macchina gestirà in modo ottimale la pulizia degli interni. Ideale per pulire grandi spazi con pochi elementi interni.
Richiedi una consulenza

Semplicità

All’avvio di un ciclo di lavoro autonomo, l’operatore ha la possibilità di creare una sequenza che combinerà automaticamente più percorsi memorizzati anche in modalità diverse. Se R-Quartz incontra un nuovo ostacolo, cercherà di evitarlo e riprende il suo percorso il più presto possibile. Se ciò non avvenisse, verrà inviata una notifica mediante il telematics all’operatore. R-Quartz sarà in grado di gestire situazioni nuove, non integrate nel processo di apprendimento, così da garantire la sicurezza di persone e luoghi.