Caratteristiche delle motoscope: macchine manuali e con uomo a bordo
Tecnomotoscope è leader nella commercializzazione di motoscope per la pulizia industriale. Si tratta di macchine con un alto standard di qualità: prodotti innovativi che soddisfano le esigenze più diverse dei clienti.
La nostra gamma di prodotti include macchine manuali (l'operatore spinge la macchina) o con operatore a bordo. La scelta dipende soprattutto dalla metratura dell'area: se l'area è piccola la motoscopa con uomo a terra è facile da utilizzare e certamente è più veloce ed igienica la pulizia rispetto alle modalità tradizionali. Viceversa le motoscope con operatore a bordo sono più adatte ad aree di grande dimensione. L'operatore si mette alla sua guida e gode di una visibilità sia anteriore che laterale che permette di arrivare nei posti più inaccessibili.
Pratiche, compatte e dal design innovativo sono adatte ad una pulizia che al tempo stesso igienizza gli ambienti e gli spazi.
Anche gli accessori supplementari (spazzole laterali, batterie tubi di aspirazione) sono di grande qualità e vanno a supportare il lavoro dell'operatore.
La tecnologia avanzata permette un facile utilizzo che non richiede particolare manutenzione, nè particolari competenze.
Tutte le motoscope sono potenti ma con motori silenziosi: ciò rende l'impatto ambientale delle macchine minimo e le emissioni sonore sono mantenute nei limiti tali da non arrecare danno alla salute degli operatori (Norma CEE/74).
I contenitori di raccolta sono robusti ed affidabili. Potenti nell'aspirazione (grazie a turbine ad alte prestazioni) sono adatti a raccogliere ogni tipologia di rifiuto solido o liquido.
La motoscopa è una macchina davvero preziosa, dotata di grande versatilità e manegevolezza ed è indicata per ogni superficie esterna o interna. Aggiunge valore e funzionalità ad ogni attività di pulizia.