INDUSTRIA DEL LEGNO

INDUSTRIA DEL LEGNO

18/01/2017

Settore e Geo localizzazione:  INDUSTRIA ALIMENTARE – Lodi (Lombardia)

 

 

TIPOLOGIA DI CLIENTE.

Il cliente è una grande industria che si occupa della lavorazione del legno (riciclato).

Gli impianti sono composti da due linee produttive attive 24/7.

L'azienda si avvale di moderni impianti per garantire al cliente finale un prodotti di qualità ed in linea con le nuove esigenze del mercato.

La proprietà dell'azienda percepisce la pulizia dell'area esterna dell'azienda come fondamentale. L'area di transito delle macchine lavoratrici, dei camion è la stessa area in cui transitano i clienti. L'area è molto sporca e non viene pulita.

Sono proprio i clienti il valore aggiunto che l'azienda vuole coinvolgere sempre di più nella vita aziendale per fare comprendere la qualità del prodotto: dalla ricezione merci fino alla produzione.

Ecco perchè diventa fondamentale disporre di una spazzatrice per l'esterno con costi contenuti, che non richieda molta manodopera, ma che allo stesso tempo garantisca un lavoro di pulizia su ogni tipo di rifiuto (dal legno a residui di argille, fino a pezzi di pneumatici) duraturo negli anni a venire.

 

SOLUZIONE.

La soluzione consigliata da Tecnomotoscope è stata la spazzatrice DULEVO 5000, una macchina unica nel suo genere e che ha permesso a Tecnomotoscope di lavorare con soddisfazione con le più grandi aziende (per dimensione) nel Nord-Italia.

La DULEVO 5000  è una spazzatrice (interamente costruita a Parma) che garantisce il totale controllo delle polveri sottili, la massima produttività e bassi costi di manutenzione. Si può tranquillamente affermare che in termini di produttività la spazzatrice DULEVO 5000 lavora tre volte di più rispetto a qualsiasi spazzatrice tradizionale.

La soluzione , poi accettata dal cliente, è stata oggetto di prova dimostrativa di ben 8h. In questa giornata il tecnico Tecnomotoscope ha affiancato l'utilizzatore futuro della macchina istruendolo sull'utilizzo e sulla manutenzione a fine lavoro di quest'ultima.

RISULTATI.

Fieri di aver lasciato un'altro cliente senza parole, sia per la qualità dei tecnici Tecnomotoscope sia per l'efficacia della spazzatrice.

Tutto il materiale a terra, all'esterno dell'azienda, è stato raccolto in una sola volta sotto gli occhi stupiti della direzione aziendale.

La macchina è stata oggetto di numerose "prove" durante la giornata dimostrativa ed ha risposto sempre in maniera positiva.

Alleghiamo altre foto che ne attestano il risultato.

< Indietro