Idropulitrici ad acqua calda

Foto idropulitriceL'idropulitrice ad acqua calda è il sistema giusto che vi consentirà di eliminare lo sporco più ostinato nel più breve tempo possibile facendovi risparmiare energie preziose.

Il calore prodotto dall'acqua favorisce lo scioglimento dello sporco e di conseguenza garantisce un alto tasso di pulizia ed igiene. Utilizzando la pressione generata da un potente compressore è in grado di ottenere ottimi risultati su ogni tipo di superificie.

Le idropulitrici ad acqua calda sono utilizzate in ambito professionale per la pulizia delle strade cittadine e pavimenti in cui è richiesto un intervento mirato per combattere macchie difficili sfruttando l'acqua proveniente dalla pompa che viene riscaldata tramite una caldaia a gasolio e può raggiungere la temperatura di 90 gradi.

Esistono tre tipi di motori tra i quali il cliente può scegliere in base alle proprie esigenze: motore a scoppio, diesel o elettrico.

Per un corretto uso del sistema è bene ricordarsi di verificare in anticipo il tipo di sostanze compatibili, onde evitare malfunzionamenti.