https://www.traditionrolex.com/30
NUOVA LAVAPAVIMENTI CORAL 65M II - News - Tecnomotoscope
https://www.traditionrolex.com/30

NUOVA LAVAPAVIMENTI CORAL 65M II

NUOVA LAVAPAVIMENTI CORAL 65M II

03/07/2023

Con grande orgoglio presentiamo ai nostri clienti la nuova lavasciuga pavimenti industriale con uomo a bordo CORAL 65M II. Si tratta di un restyling della CORAL 65M, macchina eccezionale in grado di lavare ed asciugare il pavimento con una efficacia senza paragoni.

La peculiarità di questa lavasciuga pavimenti industriale, rispetto alle altre macchine della stessa serie, è la motoruota. La nuova interfaccia uomo-macchina con display digitale permette una comunicazione più semplice ed immediata con tutte le funzioni della macchina.
 
 
L’installazione di un’elettronica moderna equipaggia la lavasciuga di controllo di sterzata in curva e la possibilità di impostare la velocità massima di lavoro su cinque livelli.

Il gruppo lavante è composto da due motoriduttori indipendenti che permettono grandi performance di pulizia.
 
 
Nuovo ed innovativo è il tergipavimento detto a “camera bassa”, frutto di studi dettagliati sulla dinamica dei flussi della soluzione sporca raccolta. Questa nuova tipologia di tergipavimento, dalla forma ad arco, genera una migliore depressione all’interno della camera di raccolta. In questo modo si ottiene una miglior performance di asciugatura con macchina in movimento e riduce lo sgocciolamento al termine del lavoro.
 

Come la versione precedente, anche questa lavasciuga pavimenti può essere dotata di sistema 3SD (Solution Saving System Dispenser) per il controllo del detergente, oltre alla nuova possibilità di equipaggiarla di sistema 3S (Solution Saving System).
La macchina può accogliere anche la dotazione batterie litio fino ad un massimo di 240Ah installati.

 

SCARICA QUA SOTTO LA BROCHURE DELLA NUOVA CORAL 65M II

< Indietro
https://www.traditionrolex.com/30