Importante azienda agricola sceglie la spazzatrice Dulevo 100 DK

19 Gennaio 2026 | Tempo di lettura > Meno di 1 minuto


La sfida?

Pulire ogni giorno sporco pesante e di diverso tipo, su superfici non sempre perfettamente livellate, con una macchina semplice, affidabile e fatta per durare.


In un’azienda agricola lo sporco si accumula rapidamente, tra residui di terra, polveri e detriti. Per mantenere pulite aree esterne e interne in modo continuativo serve una spazzatrice capace di lavorare anche su superfici non perfette, garantendo risultati costanti e riducendo al minimo fermi e manutenzione.

Per affrontare questa esigenza, è stata scelta la Dulevo 100 DK, spazzatrice industriale robusta, completamente idraulica e dotata di affidabile motore diesel Kubota. Una macchina 100% Made in Italy, progettata per lavorare in condizioni gravose e assicurare prestazioni costanti nel tempo.

  • Pulizia efficace grazie all’ampia pista di spazzamento da 135 cm e al contenitore rifiuti da 400 lt con scarico automatico a 140 cm da terra.
  • Ambiente più sano grazie all’ampio filtro polvere che trattiene le polveri sottili e reimmette in ambiente solo aria pulita.
  • Affidabilità nel tempo grazie al telaio con spessore maggiorato, motore Kubota e assenza di elettronica.

Con questa scelta, l’azienda agricola si assicura una pulizia costante e una macchina progettata per durare negli anni, anche in contesti di lavoro impegnativi.

Scopri anche tu la Dulevo 100 DK