Assistenza tecnica, riparazioni e revisioni di spazzatrici, motoscope e lavapavimenti RCM.
Tecnomotoscope può svolgere assistenza tecnica e riparazione di spazzatrici, motosope, lavasciuga e lavapavimenti RCM.
I tecnici Tecnomotoscope hanno maturato un esperienza ventennale che gli consente di revisionare macchine per la pulizia RCM: dalla piccola lavapavimenti adatta per spazi ristretti come RCM Byte, RCM Brava o RCM GO, che alla grande spazzatrice per la pulizia delle industrie come RCM Atom, RCM Boxer o RCM Mille. I meccanici riparatori di Tecnomotoscope sono, inoltre, in grado di intervenire anche su macchine non più in produzione garantendo l’approvigionamento di tutta la ricambistica idonea.
I servizi offerti dal reparto post-vendita di Tecnomotoscope sono molteplici e adatti a tutte le esigenze:
- Contratti di manutenzione programmata
- Revisone completa della macchina comprensiva del lavaggio della stessa
- Controllo generico con sostituzione del materiale di usura (spazzole, filtra e gomme tergitore).
Per ogni opzione viene garantito un servizio di alta qualità ad un prezzo competitivo garantendo al tempo stesso la massima sicurezza per il futuro utilizzo della macchina.
Tecnomotoscope è in grado di intervenire su motoscope e lavapavimenti RCM sia presso la sede della cliente che procedere al ritiro del macchinario e riparazione presso officina.
I tecnici sono dotati di officine mobili con specifica attrezzatura tecnica grazie alla quale è possibile riparare anche le spazzatrici e lavasciuga RCM in maniera veloce e risolutiva, soprattutto in situazione dove il fermo-macchina non è possibile per ragioni di turni di pulizia.
L’officina interna di Tecnomotoscope è dotata di strumentazione avanzata in grado di supportare i tecnici in ogni fase del processo di riparazione: smontaggio macchina, tornitura, saldatura, fissaggio, diagnostica, taglio e collaudo finale.
Tecnomotoscope può effettuare revisioni complete direttamente su differenti tipi di motori come Lombardini, Kubota e Iveco, così come sulle principali parti idrauliche ed elettriche delle motoscope e lavapavimenti.
Il magazzino di Tecnomotoscope è costantemente rifornito di ricambi per garantire una risposta veloce e puntuale alla propria clientela. Per specifici ricambi, viene offerta la possibilità di optare per parti usate ma revisionate, quali ad esempio i motori idraulici, al posto di pezzi nuovi al fine di contenere i costi, ma garantendo comunque la qualità del ricambio e l’efficienza della riparazione.