Spazzatrici stradali
La nostra gamma di spazzatrici stradali si suddivide in tre principali macrocategorie:
- SPAZZATRICI STRADALI ASPIRANTI. Si tratta di agili spazzatrici urbane dotate di spazzole laterali anteriori per convogliare al centro il materiale da raccogliere e di una bocca di aspirazione che manda il tutto al contenitore rifiuti. La potente turbina di aspirazione permette alla spazzatrice di raccogliere in maniera efficace materiali come ghiaia, frammenti voluminosi, cartacce etc.
- SPAZZATRICI MECCANICHE-ASPIRANTI-FILTRANTI. La raccolta dello sporco avviene meccanicamente tramite le spazzole laterali che convogliano i detriti verso il centro della macchina, dove la spazzola centrale cilindrica li lancia ad alta velocità su un convogliatore verticale. I detriti vengono caricati nel contenitore rifiuti, ottimizzando in questo modo la capacità di caricamento del mezzo. Sollevata dalla spazzola centrale cilindrica, la polvere viene aspirata e trattenuta nel contenitore rifiuti grazie alla depressione creata nel contenitore stesso da due ventole d’aspirazione ad alta portata e prevalenza. Il particolare sistema di filtraggio in tessuto trattiene anche le polveri più fini, completando il ciclo di spazzamento e garantendo la reimmissione nell’ambiente di sola aria pulita.
- LAVASTRADE. Le lavastrade di Tecnomotoscope sono macchine ideali per il lavaggio e l’igienizzazione di ambienti esterni come centri storici, piazze, mercati, parchi, strade, parcheggi, piste ciclabili, ma anche per la pulizia di ambienti interni (indoor), come grandi aree industriali, aree di vendita (es. GDO) e parcheggi coperti. Le Lavastrade garantiscono la massima manovrabilità durante il lavoro grazie allo snodo centrale o alle 4 ruote sterzanti.