La gamma delle nostre LAVAPAVIMENTI è composta da 4 differenti segmenti:

Uomo a terra:

Macchine alimentate da batterie Litio, Agm, Gel oppure 230V tramite cavo. Estremamente agili e compatte per riuscire a pulire in qualsiasi ambiente anche molto ingombrato. La filosofia costruttiva prevede una notevole robustezza della lavapavimentied una particolare attenzione alla durata ed al costo dei ricambi.

Uomo in piedi:

Macchine alimentate da batterie Litio, Gel o da tradizionali batterie piombo-acido. La posizione dell’operatore “in piedi sulla macchina” gli garantisce una notevole visibilità e velocità nelle fasi sali e scendi. Particolarmente indicate per quegli ambienti laddove l’operatore è costretto a scendere dalla macchina più volte durante la pulizia per rimuovere (ad esempio) detritri a terra voluminosi che la lavapavimenti non può raccogliere. La filosofia costruttiva prevede una notevole robustezza della lavapavimentied una particolare attenzione alla durata ed al costo dei ricambi.

Uomo a bordo:

Macchine alimentate da batterie Litio, Gel o da tradizionali batterie piombo-acido. Estremamente agili e compatte per riuscire a pulire in qualsiasi ambiente anche molto ingombrato. La gamma prevede piste di lavaggio molto differenti tra loro che vanno da 50cm fino a 130cm! Queste macchine sono disponibili nella versione tradizionale lava-asciuga ed anche in quella innovativa spazza-lava-asciuga. La filosofia costruttiva prevede una notevole robustezza della lavapavimenti ed una particolare attenzione alla durata ed al costo dei ricambi.

Robotica:

Una lavapavimenti completamente 100% Made in Italy. Dall’intelligenza e passione italiana ecco R-QUARTZ: una lavasciuga pavimenti robotica. Questa lavapavimenti industriale robotizzata è progettata per operare senza l’intervento umano,  pulendo efficacemente ampie superfici con precisione e affidabilità.