SEDE PRINCIPALE

La sede di Scandiano (RE) è la casa di Tecnomotoscope. Qui ha le radici la nostra azienda e qui si è sviluppata dal 1992 ad oggi.

La struttura conta 5 differenti strutture ed impiega una trentina di persone.

Il primo stabilimento è dedicato agli uffici amministrativi ed al reparto commerciale. Completamente ristrutturato nel 2022 e con l’ambizioso obbiettivo di raggiungere la totale autosufficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico.

Il secondo stabilimento è dedicato ai ricambi. Completamente ristrutturato nel 2022 e con l’ambizioso obbiettivo di raggiungere la totale autosufficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico. Qui è installato un magazzino verticale per la gestione automatica di prelievi, versamenti e riordini ai fornitori automatici. Le tradizionali scaffalature ospitano il materiale più ingombrante. L’area ricevimento e spedizioni merce è in continuo movimento per gestire tempestivamente l’entrata e l’uscita della merce ai nostri clienti.

Il terzo stabilimento è dedicato al service spazzatrici stradali. Completamente ristrutturato nel 2022 e con l’ambizioso obbiettivo di raggiungere la totale autosufficienza energetica grazie all’impianto fotovoltaico. Dotato di due ponti sollevatori nuovi ed attrezzature, diagnostiche e materiale di consumo esclusivamente per l’utilizzo di riparazione e manutenzione di spazzatrici stradali. Un team di tecnici continuamente formati si occupa dell’assistenza tecnica interna ed esterna presso la sede dei clienti.

Il quarto stabilimento è dedicato al service di macchine per la pulizia industriale. Si tratta del reparto che si occupa dell’assistenza tecnica di: spazzatrici, lavapavimenti ed aspiratori industriali. Viene prevista la completa ristrutturazione per l’inizio del 2025 e sarà anch’esso autosufficiente dal punto di vista energetico. Dotato di quattro ponti sollevatori ed attrezzature, diagnostiche e materiale di consumo esclusivamente per l’utilizzo di riparazione e manutenzione di macchine per la pulizia industriale. Un team di tecnici continuamente formati si occupa dell’assistenza tecnica interna ed esterna presso la sede dei clienti.

Il quinto stabilimento è dedicato al nostro shoowroom in continuo movimento ed al deposito di macchine de revisionare o permutate. Al secondo piano dell’area uffici si trovano la sala riunioni dove viene fatta formazione e la mensa aziendale per i nostri collaboratori.

FILIALE ROMAGNA

La sede di Faenza (RA) viene inaugurata nel 2020 in un momento globale particolarmente difficile. Si tratta di un segnale che Tecnomotoscope ha voluto trasmettere mantenendo fede agli impegni presi e continuando a credere al 100% nel proprio piano di sviluppo e nelle risorse che ne fanno parte.

La sede di Faenza si compone di due strutture comunicanti. La prima struttura è dedicata a magazzino ricambi e officina di Assistenza Tecnica. L’officina è dedicata alla riparazione interna o esterna di spazzatrici industriali e stradali marchio Dulevo, di lavasciuga pavimenti e di aspiratori.

In quanto centro assistenza tecnica ufficiale per la Romagna delle spazzatrici Dulevo, i tecnici della filiale vengono periodicamente sottoposti a corsi di aggiornamento o formazione sulle nuove tecnologie e migliorie.

La seconda struttura è adibita a Show-Room per l’esposizione di macchine nuove o revisione e dell’ufficio commerciale.