Lavasciuga pavimenti

LAVAPAVIMENTI BABY PLUS LITIO
BABY PLUS LITIO è una lavasciuga pavimenti, completamente revisionata dai nostri tecnici specializzati. L’abbondante capacità dei serbatoi (15 litri ciascuno)…

LAVAPAVIMENTI I18
I18 è una agile lavasciuga pavimenti industriale, dotata di una pista di lavaggio di 45 cm. I18 è una lavasciuga…

LAVAPAVIMENTI RUBY 48 BLT
RUBY 48 BLT è una robusta lavasciuga pavimenti, dotata di trazione automatica e di una pista di lavaggio di 50…

LAVAPAVIMENTI OPAL 66
OPAL 66 è una robusta lavasciuga pavimenti dotata di trazione automatica, indicata per la pulizia di fondo o di manutenzione…

LAVAPAVIMENTI ECOSMILE 65
ECOSMILE 65 è una agile lavasciuga pavimenti in grado di lavare ed asciugare il pavimento in un unico passaggio. Questa…

LAVAPAVIMENTI CORAL 65M
CORAL 65M è una robusta lavasciuga pavimenti industriale in grado di lavare ed asciugare il pavimento in un unico passaggio….

SPAZZA-LAVA NILFISK BR 850 SC
NILFISK BR 850 SC è una robusta lavasciuga pavimenti industriale, in grado di spazzare, lavare ed asciugare il pavimento contemporaneamente. Dotata di…

LAVAPAVIMENTI I38 ANNO 2020
I38 è una grande lavasciuga pavimenti industriale in grado di lavare ed asciugare il pavimento in un solo passaggio. Questa…

LAVAPAVIMENTI I38 ANNO 2023
I38 è una grande lavasciuga pavimenti industriale in grado di lavare ed asciugare il pavimento in un solo passaggio. Questa…

LAVAPAVIMENTI DIAMOND 100
DIAMOND 100 è una robusta lavasciuga pavimenti industriale, indicata per la pulizia di grandi aree industriali. Dotata di una pista…

SPAZZA-LAVA DIAMOND 100S
DIAMOND 100S è una robusta lavasciuga pavimenti industriale, in grado di spazzare, lavare ed asciugare il pavimento contemporaneamente. DIAMOND 100S…
Le macchine lavasciuga pavimenti usate vengono completamente revisionate dai nostri tecnici specializzati. Si tratta di macchine che rientrano dalla nostra flotta noleggio e vengono completamente revisionate e garantite. Viene pertanto sostituito tutto il materiale di usura quale spazzole, gomme tergipavimento, ruote tergipavimento, tubi etc.. In seconda battuta viene verificato con minuzia l’impianto elettrico e le schede elettroniche. Se presentano anche solo difetti occasionali, queste vengono sostituite.
In ultimo viene fatta la revisione completa della lavasciuga pavimenti industriale a livello strutturale. Viene verificato il telaio, i motori elettrici, gli indotti ed il gruppo di trazione quale il differenziale. La macchina, la termine di queste operazioni, viene nuovamente lavata e abbellita esteticamente con vari prodotti.
L’ultimo passaggio prevede il collaudo da parte del tecnico che ha eseguito la revisione ed il controcollaudo da parte del responsabile dell’Assistenza Tecnica. Un doppio controllo è sinonimo di garanzia e qualità. Una garanzia scritta viene poi apposta sulla macchina a tutela del cliente che vorrà acquistarla o noleggiarla.
Le batterie, se inferiori al 90%, vengono sostituite a nuovo. Il caricabatterie viene controllato e revisionato qualora necessario.