[DEMO] DEPOLVERATORE INDUSTRIALE EV AP 500
COSA SONO I DEPOLVERATORI
I depolveratori industriali permettono l’aspirazione di polveri fini in aria negli ambienti di lavoro.
Il miglior modo per garantire la sicurezza degli operatori è impedire che le polveri si diffondano dell’ambiente: l’aspirazione localizzata delle polveri alla fonte è la soluzione più efficace e sicura.
Per aspirare polveri fini in sospensione il depolveratore deve essere equipaggiato da filtri ad ampia superficie con alta efficienza di filtrazione e comodi sistemi di pulizia del filtro, che permettano il mantenimento delle massime prestazioni di aspirazione.
EV AP 500: GUARDA IL VIDEO
EVAP 500: COME FUNZIONA
Il depolveratore EV AP 500 è stato progettato per aspirare polveri in sospensione negli ambienti di lavoro.
L’installazione su linee di produzione che generano polveri e trucioli molto fini, permette di usare l’EV AP 500 come incredibile soluzione, che permette di ridurre i tempi di fermo macchina.
L’elettroventilatore di cui è dotato garantisce una elevata prevalenza, in grado di aspirare con alte prestazioni costanti nel tempo.
Ampio filtro in poliestere e capacità di raccolta polveri di 100 litri, un vero must per chi ha a che fare giornalmente con polveri che vengono liberate nell’ambiente di lavoro o per chi deve rimuovere trucioli leggeri ma in grandi quantità durante le lavorazioni.
EV AP 500 può essere fornito con braccio aspirante già montato o per installazione in impianti di depolverazione / linee di produzione.