[IN CONSEGNA] D3 E D.ZERO AL SERVIZIO DI MODENA !
Ecco alcune immagini della consegna delle prime spazzatrici destinate alla pulizia della città di Modena, in particolare la NUOVA DULEVO D3 e la rivoluzionaria spazzatrice 100% ELETTRICA D.ZERO2.
NUOVA DULEVO D3: ALTE PERFORMANCES, BASSI CONSUMI.
Garantisce i massimi livelli di performance in ogni contesto, con minor consumo di acqua e carburante.
Rivoluzionaria perchè il rapporto tra consumo di carburante e superficie spazzata è davvero senza uguali nel mondo dello spazzamento stradale.
L’uso dell’acqua invece è limitato all’abbattimento polveri sulle spazzole esterne, con possibilità di lavorare anche senza acqua. L’uso limitato dell’acqua o l’assenza dell’uso, permette di ridurre drasticamente o addirittura di escludere i tempi di rifornimento H20 necessari nei sistemi convenzionali per l’abbattimento
PM10&2,5 e per l’abbattimento polveri (doppio costo).
DULEVO D.ZERO2: 100% ELETTRICA, 100% PERFOMANCES.
La D.zero² è la prima spazzatrice stradale completamente elettrica creata da Dulevo.
Dulevo D.zero² significa zero emissioni di CO2, zero gas nocivi e zero polveri re-immesse nell’ambiente. Ma non solo: grazie al motore elettrico si ottiene una drastica riduzione delle emissioni sonore, permettendo così agli operatori di sfruttare le ore notturne senza disturbare la quiete pubblica.
Grazie allo snodo centrale e a due semitelai, con la Dulevo D.zero² anche le manovre più complesse diventano facili.
La costante attenzione di Dulevo alla qualità di lavoro e alla sicurezza degli operatori trova la sua rappresentazione nella Dulevo D.zero²: grazie alla sua tecnologia a bassa tensione i rischi che un’attrezzatura elettrica può generare sono ridotti a zero.