SUCCESSO STRAORDINARIO PER TECNOMOTOSCOPE A IMOLA F1 2025!

Che successo per le spazzatrici Tecnomotoscope durante il Gran Premio F1 di Imola che si è svolto dal 16 al 18 Maggio 2025.

Oltre 240.000 persone hanno affollato lo storico autodromo di Imola per assistere dal vivo alle prove, qualifiche e gara di F1 che ha visto come vincitore l’attuale campione del mondo Max Verstappen!

Durante questa fantastica 3 giorni la sicurezza dei piloti e la pulizia del tracciato è stata affidata (come per l’edizione 2024) alle spazzatrici stradali Tecnomotoscope.

La spazzatrice DULEVO 5000 ha garantito la pulizia del rettilineo e della celebre curva del Tamburello.

La spazzatrice DULEVO D3 si è invece occupata della pulizia della “Villeneuve”, prima di arrivare alla Tosa.

La nuovissima spazzatrice DULEVO D6 VELOCE ,grazie alla sua velocità di spostamento di oltre 80 km/h, si è invece occupata della pulizia delle famosissime “Acque Minerali” dove i piloti affrontano una discesa per poi risalire successivamente.

La solida DULEVO D6 ha invece garantito l’efficacia della pulizia nella Variante Alta, una chicane ad alta intensità prima di arrivare alla celebre “Rivazza”.

E i box? Sono stati affidati alla regina delle spazzatrici industriali Tecnomotoscope, ovvero DULEVO 90. Scelta in versione elettrica, dotata di una batteria 36V che garantisce oltre 5h di lavoro, è stata l’artefice dell’impeccabile pulizia dei box e della pit-lane.