TECNOMOTOSCOPE SOSTIENE AUT AUT ONLUS

Siamo fieri di aver contribuito, insieme ad altre aziende del territorio, all’acquisto di un Fiat Ducato completamente attrezzato per AUT AUT ONLUS.

Si è tenuta mercoledì 25 gennaio la cerimonia ufficiale di inaugurazione del nuovo mezzo di trasporto dato in comodato d’uso gratuito all’associazione Aut Aut Onlus che è molto attenta alle necessità dei cittadini, soprattutto delle famiglie con portatori di autismo, con la volontà di rispondere in maniera sempre più puntuale e qualificata ai loro bisogni attraverso il potenziamento dei servizi socio-assistenziali.
L’Associazione Aut Aut Onlus avrà dunque a disposizione un prezioso strumento di lavoro a costo zero per continuare a svolgere quotidianamente la propria missione e garantire un supporto in termini di mobilità ai cittadini in difficoltà.

“Ricevere questo dono è per noi un gesto di amore, di solidarietà e considerazione per la nostra co munità – spiega il presidente Roberto Vassallo – Verrà utilizzato dai volontari di Aut Aut e dagli edu catori per i trasporti dei ragazzi nei vari centri riabilitativi e ricreativi o per gite ed eventi vari.

Attraverso la nostra mission in termini di trasporto, riusciamo a garantire ai nostri utenti di raggiun gere i distretti del Tresinaro Secchia: paesi come Scandiano, Casalgrande, Castellarano, Rubiera.

È difficile quantificare il numero dei trasporti annui e ci limitiamo a dire che il mezzo di Progetti del Cuore verrà utilizzato in media un paio di giorni a settimana e a volte anche nei weekend”.

Tra i testimonial di Progetti del Cuore figurano nomi noti dello sport e dell’impegno sociale, tra cui Annalisa Minetti, Beppe Signori e Andrea Devicenzi: esempi di persone vere, piene di passione, campioni fortemente impegnati nel sociale, che sfidano ogni giorno i propri limiti e combattono contro i pregiudizi, mettendo la loro popolarità al servizio del prossimo.

Un immenso ‘grazie’ a tutti coloro che a vario titolo hanno intrapreso questo viaggio insieme a noi.
Da soli possiamo fare poco.
Insieme possiamo fare molto.