TECNOMOTOSCOPE & WEC ANCORA INSIEME!

Anche nel 2025 prosegue la collaborazione di Tecnomotoscope allo svolgimento dell’evento mondiale WEC all’autodromo di Imola.

Dal 18 al 20 Aprile, lo storico circuito di Imola ospiterà il campionato del mondo endurance FIA (WEC) dove vetture Prototipo e Gran Tuirismo si sfidano in gare di durata. Imola è ormai diventata un punto di riferimento del campionato insieme alla storica gara 24 ore di Le Mans o alla 6 ore di Francorchamps.

Nella 6 ore di Imola si esiberanno campioni incredibili, tra i quali non vanno dimenticati gli italiani Valentino Rossi e Antonio Giovinazzi (quest’ultimo con Ferrari). Tra le scuderie che si sfideranno ci sono colossi come Ferrari, Bmw, Toyota, Cadillac, Porsche e tante altre. Dopo il successo dell’edizione 2024, quest’anno l’organizzazione ha lavorato al meglio e ci si aspetta una vera e propria marea di tifosi in circuito ad Imola: si parla di presenze stimate ben oltre le 70.000 persone!

Tecnomotoscope dal 2024 è partner del’autodromo di Imola in questa importante evento. La necessità di una pulizia chirurgica nel tracciato è affidata alle spazzatrici stradali Tecnomotoscope che anche quest’anno avranno tanto lavoro.

Due spazzatrici stradali meccaniche-aspiranti-filtranti D6 e una spazzatrice stradale meccanica-aspirante-filtrante D3 saranno in pista in questa tre giorni per garantire le medesime eccellenti condizioni di pista come nel 2024. La particolare qualità di spazzamento delle spazzatrici stradali Tecnomotoscope ed il loro filtraggio delle polveri (anche fini) è stato l’elemento cardine necessario durante questa importante manifestazione mondiale.